venerdì 6 novembre 2009

IL CHELSEA DI NUOVO SUL MERCATO... E ANCELOTTI PUNTA PATO

Il Tribunale d'arbitrato sportivo (Tas) ha sospeso il provvedimento che blocca il mercato del Chelsea per le prossime due sessioni. Lo ha reso noto l'organismo con sede a Losanna. Il Chelsea ha presentato ricorso contro il provvedimento adottato lo scorso 27 agosto dalla Fifa. La federcalcio internazionale ha sanzionato il club londinese per le irregolarità commesse nella trattativa con cui è stato ingaggiato il giovane calciatore francese Gael Kakuta.
Secondo la Fifa il Chelsea ha indotto il giocatore a rescindere un contratto valido con il Lens. Kakuta è stato squalificato per 4 mesi: anche tale sanzione viene sospesa dal Tas in attesa della decisione finale.
ANCELOTTI ELOGIA PATO - «È tornato l'entusiasmo, la gente sta scoprendo un nuovo idolo, Pato. È tornato anche Nesta, il Milan è destinato a fare un'ottima stagione». Carlo Ancelotti, allenatore del Chelsea, a Sky Sport24 fotografa così il momento del Milan, la squadra che ha guidato fino a maggio. In Inghilterra, Ancelotti siede sulla panchina che in passato è stata occupata da Josè Mourinho, attuale tecnico dell'Inter. «Mourinho qui è ricordato con grande affetto, ha lasciato il segno. Diventeremo amici? Non lo so, le vie del Signore sono infinite», dice Ancelotti.

Nessun commento:

Posta un commento